Corriere della Sera

Corriere della sera

Un convegno ibrido nella sala dei Giuristi di Bergamo

Nella bellissima sala dei Giuristi a Bergamo si è tenuto il convegno “Resilienza ed innovazione il modello Lombardia” organizzato dal Corriere della Sera.

Abbiamo gestito l’allestimento tecnico audio-visivo in location con una regia tricamera e una retro proiezione per i contributi video e collegamenti remoti.

La criticità maggiore di questa location è l’assenza di una connessione stabile per un’evento digitale di questa portata,  che abbiamo colmato installando i nostri apparati LTE ridondanti che hanno permesso l’invio del flusso audio e video in streaming e la visione dei relatori collegati da remoto.

L’illuminazione è stato uno dei punti chiavi di questo progetto, grazie a pochi pezzi luce a batteria abbiamo trasformato l’ambiente, rendendolo accogliente ed elegante.

L’aggiunta di un palco con moquette davanti ad una retro proiezione da 15.000 ansilumen laser ha permesso al pubblico in presenza di visionare i contributi mandati in onda.

IMG_0790
IMG_0791
IMG_0781
IMG_0775
IMG_0774
IMG_0767
IMG_0769
IMG_0763
IMG_0765
IMG_0771
IMG_0778
IMG_0786
IMG_0784
IMG_0777
Exit full screenEnter Full screen

Eventi correlati

  • Inaugurazione sede confindustria Bergamo

    Inaugurazione sede confindustria Bergamo

    Inaugurazione sede confindustria Bergamo Un nuova sede all'interno del Kilometro Rosso Venerdì 15 ottobre 2021 è stata inaugurata la nuova sede di Confindustria Bergamo all’interno del Kilometro Rosso Innovation District. L'allestimento [...]

    Leggi di più >

  • Corriere della sera

    Corriere della sera

    Corriere della Sera Un convegno ibrido nella sala dei Giuristi di Bergamo Nella bellissima sala dei Giuristi a Bergamo si è tenuto il convegno "Resilienza ed innovazione il modello Lombardia" organizzato [...]

    Leggi di più >

  • Museo della fotografia di Bergamo

    Museo della fotografia di Bergamo

    Museo della fotografia di Bergamo Una serie di convegni totalmente in virtuale Per il museo delle storie e della fotografia di Bergamo abbiamo curato la parte tecnica audio e video di [...]

    Leggi di più >